Sorpresa al supermercato con un pollo nella vagina

C’è chi dice che stava facendo il pollo con la patata. Chi invece sostiene che sia una bufala. Altri ancora pensano che sia stato uno stratagemma per fuggire con la merce rubata. Sta di fatto che da qualche giorno gira su Facebook una storia (e una foto) che ha dell’incredibile.

Una signora polacca è stata scoperta mentre infilava all’interno della sua vagina dei polli surgelati, che prendeva dal banco frigo del supermercato vicino casa sua. La donna sarebbe stata denunciata.

Non si tratterebbe comunque di un’azione inedita. Due anni fa a rendersi protagoniste di un simile gesto furono due Pussy Riot, il collettivo punk rock russo, femminista e politicamente impegnato che agisce sotto rigoroso anonimato.

  1. […] quanto pare sta girando una notizia curiosa. Mi hanno indicato questo link del 24 Marzo, ma immagino che si trovi un po’ dappertutto nella Internet-bene. Si narra […]

    Reply
  2. Parlagreco, il tuo è un bel sito/blog, grazioso, colto, interessante. I bacchettoni criticherebbero questa presenza “Hot Spot” . Io no. Non vedo però i commenti che meriterebbe in generale il tuo sito, troppo pochi e scadenti. Poi non parliamo di uno che si si firma, appunto, UNO. DA FAR CADERE LE BRACCIA. Come vedi metto in vista anche la mia email in segno di sfida. Non scrive nessuno. Evidentemente colpa mia. Non scrivi nemmeno tu, anzi qualche commento le censuri. La Sicilia….non il quotidiano, quello è un’altra desolazione.

    Reply
  3. Fake, non e vero, questa fotto e di una performance di due anni fa

    Reply

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


nove − 8 =