“Il cammino di Grande Sud si affianca da oggi a quello di Forza Italia”. Così il Sottosegretario alla Pubblica Amministrazione e Semplificazione, Gianfranco Miccichè, al termine dell’incontro con Silvio Berlusconi.
“Oggi più che mai, di fronte all’aggressione politica e giudiziaria a danno del leader della coalizione di centrodestra, abbiamo scelto di schierarci dalla parte di chi crede ancora nella libertà, nella giustizia e in un’Italia migliore. Noi saremo dalla parte dell’Italia migliore, noi saremo al fianco di Silvio Berlusconi e di Forza Italia”.
La soddisfazione di Berlusconi: “Sono felice delle decisioni di Gianfranco Miccichè. Il suo non è un ritorno, perchè non si è mai davvero allontanato. E’ più viva che mai la nostra vera amicizia, e soprattutto sono piu’ vive e forti che mai le ragioni profonde del nostro impegno per la libertà e per il cambiamento del Paese”.











Una Grande Forza per il Sud, con i Giovani che fanno la differenza oggi più che mai possiamo parlare di una grande svolta per il nostro Paese. L’Italia ha bisogno di giovani e ,con loro, di nuove idee per crescere insieme ed offrire un sostegno riconosciuto e interessato alla crescita dell’Italia e del Popolo.
Ottimo, insieme creeremo una grande forza di libertà
il cosiddetto ‘Grande Sud’ è stato sin dall’inizio una filiale non del PdL ma di Forza Italia, per cui oggi, dopo che più della metà dei componenti sono andati via per altre mangiatoie, si ricongiunge a Forza Italia, da cui nei fatti non si era mai distaccata.