Turisti di prima classe, si apre in Sicilia circuito di paperoni, da 30 milioni in sù

Turisti di prima classe, si apre in Sicilia circuito di paperoni, da 30 milioni in sù

Accessi preferenziali, servizi di  altissimo livello e networking: la Sicilia entra nel gotha degli  ”Ultra Wealthy Individuals”, clienti che contano su patrimoni  individuali dai 30 milioni di euro in su. Absolute Sicilia, il brand  dedicato al lusso di Tour Plus Sicilia, entra nella prestigiosa rete  di Traveller Made. Il network, ideato da Quentin Desurmont poco meno  di tre anni fa, conta oggi su 270 agenzie di viaggio in 60 paesi, 600  partner tra hotel e dmc nel mondo dedicati al lusso che producono un  volume d’affari di oltre 1,9 miliardi di euro.

”La rete di Traveller  Made – spiega Dario Ferrante, Ceo di Tours Plus Sicilia, azienda  leader nell’incoming da oltre vent’anni – è composta solo da  professionisti di altissimo livello. Un riconoscimento importante  arrivato ad Absolute Sicilia dopo una rigida selezione basata sulla  reputazione, sulla qualità della consulenza per un turismo  esperienziale, sulla conoscenza del territorio. Sono stati valutati i  nostri accessi preferenziali e i servizi di alto livello proposti per  il soddisfacimento totale dei clienti”.

“Servizi ad altissimo livello, consulenze infallibili, esperienze  esclusive”, questo il core business in cui si muove Traveller Made, un network presente in Europa, Nord e Sud America, in Asia, Medio Oriente e in Oceania. “Absolute Sicilia, sul mercato da meno di 4 anni –  prosegue Dario Ferrante – ha portato la Sicilia nel gotha del  Tailor-Made Travel internazionale e questa nuova partnership lo  dimostra. Avremo la possibilità di misurarci con gli ”Ultra Wealthy  Individuals”, un potenziale ristretto ed esigentissimo bacino di  utenza che si passa parola e che conta su patrimoni individuali dai 30 milioni di euro in su”.

Punto di forza di Absolute Sicilia il distinguo della definizione di  lusso. ”La Sicilia ha un potenziale altissimo – conclude il Ceo – un  mix perfetto di natura e tradizione, luoghi unici e mozzafiato,  professionalità e fascino. Questa molteplicità di sensazioni e di  emozioni sono l’ispirazione quotidiana di Absolute Sicilia e la nostra interpretazione della parola lusso.”       (Ter/AdnKronos)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.