Rotondi sostiene Ferrandelli, Moni Ovadia per Sinistra Comune

Rotondi sostiene Ferrandelli, Moni Ovadia per Sinistra Comune

Il segretario politico di Rivoluzione Cristiana Gianfranco Rotondi ed il segretario regionale siciliano  Elena Saviano Arcudi, in una nota, annunciano “l’appoggio al candidato sindaco, dello schieramento di centro destra, Fabrizio Ferrandelli per le amministrative del 11 giugno 2017 con i propri candidati”.

Sinistra Comune si presenta alla città  di Palermo. La rete di associazioni, organizzazioni politiche e  singoli che sta aggregando la sinistra cittadina e che alle prossime  elezioni amministrative appoggerà la candidatura a sindaco di Leoluca  Orlando presenterà oggi le proprie liste per il Consiglio comunale e i Consigli di Circoscrizione. L’appuntamento è alle ore 18 al cinema  Rouge et Noir di Palermo.

”In questi mesi centinaia di palermitani e  palermitane hanno dato vita ad un’esperienza straordinaria, che ha  unito non solo le forze organizzate della sinistra ma creato una rete  tra esperienze amministrative e associazioni, comitati ambientalisti e mondo del lavoro, attivisti sociali e artigiani – dichiarano i  rappresentanti del movimento – una Sinistra Comune per tutti e per  tutte, per Palermo e per continuare a cambiare, da sinistra, questa  città”. All’incontro di oggi parteciperanno anche Moni Ovadia e il  sindaco di Palermo Leoluca Orlando.        (Ter/AdnKronos)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.