Sos infedeltà, il kit a prova di bomba, che scopre i tradimenti del partner. In vendita a prezzo modico

Sos infedeltà, il kit a prova di bomba, che scopre i tradimenti del partner. In vendita a prezzo modico

Sembra una trovata pubblicitaria, una provocazione, un “gancio” agli sprovveduti, satira dura e pure, e invece il kit anti-infedeltà esiste davvero ed è stato messo a punto da austere persone di legge, che lo propongono al fine di aiutare i “traditi” ad avere giustizia senza dovere ricorrere ai costosi investigatori privati, ai pedinamenti, alla decriptazione di email e messaggini sospetti.

Grazie al kit, sarebbe assai semplice scoprire se il partner tradisce. ‘Sos Infedeltà’ è il nome del kit fai da te che in pochi minuti permette di smascherare anche il fedifrago più incallito.

Gli inventori del kit sono la giurista Sara Castellani e la biologa Barbara Candiani, professioniste di Studio Galileo, una società di Parma che fornisce consulenza legale e relativa all’ambito scientifico per risolvere casi giuridici.

‘Sos Infedeltà’ pèermette di scoprire tracce spermatiche su indumenti o materiali di vario genere, “rilevando scientificamente la presenza dell’enzima che viene prodotto dalla prostata maschile”.

“Questo specifico enzima, spiegano gli autori, “si trova a livelli molto elevati nel liquido seminale di un uomo, che fino a 2 ore dopo ogni incontro sessuale, continua a secernere piccole quantità di sperma sui suoi indumenti intimi (mutande, boxer) o sulla biancheria da letto. Le tracce di liquido seminale, anche secco, rimarranno sul campione da testare (indumento intimo, abbigliamento) per lunghi periodi di tempo – fino a 2 anni o anche di più.”

“Se lo sperma è presente, anche la più piccola traccia verrà visualizzata grazie al viraggio del kit. ‘Sos infedeltà’, che secondo le due professionista garantisce un’attendibilità del risultato pari al 100%, è in vendita a 138 euro e permette di cercare liquido seminale su sedili di automobili, pareti, pavimenti, tappeti, moquettes o indumenti. In poche parole, ovunque si ritiene di poter trovare traccia di una relazione clandestina.”

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.