Colta da malore, muore mentre si abbronza con una lampada solare

Colta da malore, muore mentre si abbronza con una lampada solare
E’ forse la prima volta che capita, una donna è morta mentre si abbronzava con la lampada solare. Ha avuto un malore, è stata soccorsa dal ma è arrivata al pronto soccorso morta.
L’episodio ha destato grande impressione. Sono tanti, infatti, coloro che amano arrivare alla stagione estiva con una abbronzatura molto “pronunciata” e che si sottopongono agli effetti delle lampade solari, sulle quali ci sono pareri diversi.
L’incidente però, fa nascere qualche dubbio, che sarà bene verificare.
Una donna di 37 anni è morta dopo aver avuto un malore mentre stava effettuando una lampada abbronzante in un centro solarium a Casavatore, in provincia di Napoli.
Il marito l’ha trasportata immediatamente all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, ma la donna lì vi è giunta già cadavere.Il solarium è stato posto sotto sequestro dai carabinieri su disposizione dell’autorità giudiziaria. La salma è stata trasportata al Secondo Policlinico di Napoli per l’autopsia. Indagano i carabinieri di Casavatore, i quali hanno già ascoltato la versione della titolare del centro.La coppia, che ha due figli di 4 e 8 anni, frequentava abitualmente il centro regolarmente autorizzato per l’attività.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.