Uno sguardo sul Ponte
Meteo del 25 aprile

Uno sguardo sul Ponte<br>Meteo del 25 aprile

Uno scrittore miricano che si chiamava Arturo Miller, una vita scrissi una traggedia ca si chiamava Uno Sguardo Dal Ponte. La traggedia cunta di un immigrato italiano ca vive a Bruccolino e travagghia al porto. A un certo punto decide di ospitare due compaesani che perone sono immigrati clandestini e succedono una poco di cose contrarie ca finiscinu con una traggedia. Il ponte di cui si parla è quello che unisce l’isola di Manhattan a Bruccolino, la strata che ogni giorno fa Eddie Carbone per andare e venire dal travagghio.

Ma a me mi piacque il titolo pensando a domani visto che siamo di fronte a un ponte, in questo caso il giorno tra due festivi e diamo uno sguardo su come sarà, uno sguardo, appuntamente, sul ponte.
Domano la giornata-ponte servirà a collegare due giornate belle, oggi e martedì. Che saranno due belle giornate, oggi, come vedete il cielo è finalmente pulito e le temperature sono aumentate di qualche grado. Martedì 25 aprile la giornata sarà l’ideale per una scampagnata dove volete voi perché il tempo sarà bellissimo, 20 gradi a ora di mangiare, pochissimo vento da Sud Est, mare quasi calmo. La sola raccomandazione che vi devo fare è quella di non fare danno all’ambiente e a voi stessi.
Per quanto riguarda domani lunedì, se qualcuno mette i tre giorni in fila per andarsene da qualche parte un Sicilia, non la sbaglia certamente perché pure domani il tempo sarà bellissimo. Quindi divertitevi, prossimo Meteobilli martedì sera. Tante belle cose. Pontate.

  1. Evidentemente non leggete i commenti visto che la data e’ sempre ferma al 23 settembre 2016!! Non è sostanziale per i contenuti degli articoli, ma è un segnale di poca attenzione

    Reply
    • SALVATORE PARLAGRECO 21 aprile 2017, 11:12

      Si tratta di un malfunzionamento tecnico, non di una riluttanza a leggere i commenti. Presto sarà posto rimedio all’inconveniente, del quale ci scusiamo

      Reply
  2. Ma il 23 settembre 2016 è una data a cui tenete molto? Perché? Che cosa è successo alle 13,22?

    Reply
  3. Aggiornate data e orario, please

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.