Tutto bene ma lunedì piove
Meteo del uichend

Tutto bene ma lunedì piove<BR>Meteo del uichend

Non vi dovete dimenticare che, seppure ormai verso la fine, ma sempre a marzo siamo. Di cui ci attocca un giorno bello e caldo (domani), un giorno bello e fresco (domenica) e un giorno brutto e fredo (lunedì). Sissignore.

Per fortuna, per quanto si può vedere ora, il resto della simanata sarà abbastanza buono e senza problemi. Così ci dovremmo presentare abbastanza assistemati all’inizio del mese di aprile che quest’anno è pure quello della Pasqua.

E bisogna dire pure che noi, rispetto a Lassopra, siamo stati, siamo e saremo più fortunati perché, soprattutto nel Nord Ovest, sono entrate le pettubbazzioni dello Tlantico e hanno portato acqua anche sotto forma di temporali. Invece quassotto non ci dovrebbe essere niente di tutto questo.

I venti refoliano. Domani con la mattinata ci dovrebbe essere Scirocco ma poi gira velocemente a Maestrale. Domenica aggiorna Tramontana e poi fa Greco e Levante. Insomma in 48 ore si fa tutto il firrio della Rosa dei Venti. Con conseguenze pure sulla temperatura di cui domani arriviamo anche a 22 gradi in città mentre domenica non andremo più sopra dei 15 e lunedì ci fermiamo a 14. I mari del Palermitano si rummuliano ma poco, Al massimo possono essere mossi, ma niente di più. E questo è quanto. Domani sera ricordatevi di sistemare tutti i rologi ca c’è l’ora legale. Tante belle cose. Variabili.

  1. Ma il 23 settembre 2016 è una data a cui tenete molto? Perché? Che cosa è successo alle 13,22?

    Reply
  2. Aggiornate data e orario, please

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.